Come ogni settimana, Matteo Renzi ha commentato su Facebook le sue “dieci notizie della settimana”. E, come di consueto, ha interagito con gli utenti. A un certo punto, una persona gli ha chiesto: “Se non ti fanno arrabbiare ti candidi alla segreteria del Pd?”. La domanda è arrivata dopo che da giorni le voci su un addio dell’ex segretario ed presidente del Consiglio al Partito democratico si sono fatte più solide. Lui, in diretta, ha reagito così.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salvini: “Il contratto di governo? Si può rivedere. Magari va ritarato tra 2 anni”

prev
Articolo Successivo

M5s, Renzi: “Vicenda azienda di famiglia? Di Maio dentro fino al collo. Se fai prestanome rischi fino a sei anni”

next