Attualità

Michael Bublé non si ritira. La sua portavoce: “Non ne ha alcuna intenzione”

Qualche giorno fa il cantante aveva rilasciato un'intervista nella quale sembrava avesse tutta l'intenzione di dire addio alla sua carriera. Ma ora il suo entourage smentisce

di F. Q.

Lascio al top la mia carriera”. Dopo 75 milioni di dischi venduti Michael Bublé aveva annunciato al Weekend del Daily Mail il suo ritiro ufficiale dalle scene che, a detta del cantante, sarebbe avvenuto dopo l’uscita del suo album Love, prevista per il 16 novembre. A portarlo verso questa decisione, aveva spiegato il crooner, sarebbe stata la malattia di suo figlio, un cancro al fegato del quale Noah si è ammalato quando aveva tre anni. Oggi ne ha cinque. Quello che è successo, aveva spiegato il cantante, “ha cambiato la mia percezione della vita”.

Oggi però la sua portavoce smentisce questo addio alle scene, che aveva fatto il giro di giornali e siti di tutto il mondo. “Michael Bublé non ha nessuna intenzione di ritirasi”, ha detto Liz Rosenberg a Insider. E allora l’intervista rilasciata dallo stesso cantante al Daily Mail? “Non ero presente all’intervista ma di sicuro quelle parole sono state estrapolate dal contesto“. E anche il management del cantante conferma che quella del ritiro sarebbe una fake news: “Le voci del suo ritiro sono assolutamente false.” Quale sarà la versione definitiva?

 

Michael Bublé non si ritira. La sua portavoce: “Non ne ha alcuna intenzione”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.