Diverse visioni politiche sulle future elezioni in Europa, per il centrosinistra e la sinistra, tra Chiara Geloni, giornalista e attivista di Liberi e Uguali, e l’esponente del Partito democratico, Sandro Gozi. A Otto e mezzo, su La7, Gozi ha spiegato le ragioni secondo le quali i partiti progressisti, da Tsipras a Macron, dovrebbero allearsi: “Il presidente francese è un nostro punto di riferimento” ha detto. Contraria Geloni, che lo ha stuzzicato: “Perché tu e Renzi non fate come lui? Fondate un partito al centro e smettetela di dividere la sinistra”.

Video La7

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La risposta dell’economista vicino al M5s non gli piace, così Monti telefona in diretta per correggerlo

prev
Articolo Successivo

Lite di Gozi (Pd) e Geloni (LeU) su Renzi: ‘Ossessionati’. ‘Fammi parlare’. E il professore interviene e li zittisce

next