“È una vicenda del passato, sono tranquillo, gli avvocati faranno le loro scelte: se vogliono toglierci tutto facciano pure, noi faremo politica tranquillamente. Gli italiani sono con noi. Spero che la Procura di Genova impegni il suo tempo sul disastro dell’autostrada”. Lo ha detto il ministro degli interni e leader della Lega Matteo Salvini, che in una conferenza stampa ha commentato la sentenza del Riesame che ha confermato il sequestro dei 49 milioni di euro

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Diciotti, Toninelli: “Gravissima la fuga dei migranti da Rocca di Papa”. Parenzo: “Non erano mica detenuti”

prev
Articolo Successivo

Fondi Lega, Conte: “Ora difficile fare politica per il partito. Ripercussioni per il governo? Direi di no”

next