“Il traditore. Mafia, politica e giustizia” è il titolo del nuovo libro – l’uscita è prevista nei prossimi mesi – di Peter Gomez e Lirio Abbate, edito da Chiarelettere.  “Raccontiamo la storia di Berlusconi fino ad oggi mettendo al centro i fratelli Graviano”, spiega il vicedirettore de l’Espresso Lirio Abbate. “L’intreccio di mafia, politica, affari e come la politica non abbia fatto nulla in 30 anni per allentare questi rapporti”. “Sono spesso rapporti tra insospettabili – aggiunge il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez -. Lo so che sembra fantascienza, ma la storia d’Italia è anche questa”.

Giustizia di Fatto - Ottieni i i dossier e le informazioni più importanti per essere sempre informato su tutto ciò che avviene nell'ambito della Giustizia

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mafia, vogliono uccidere Paolo perché ha fatto il cronista. Invece il boss Giuliano è libero

next
Articolo Successivo

Mafia in Toscana, dai rifiuti della camorra agli appalti della ‘ndrangheta. “Ormai è una terra di criminalità organizzata”

next