“Alla fine di questo mese a Pescara in un’iniziativa per la presentazione del programma vi diremo anche dove andremo a prendere tutti i soldi per realizzare le proposte”. Lo ha detto il candidato premier del Movimento 5 stelle, Luigi Di Maio, in un’iniziativa pubblica a Ivrea, in provincia di Torino, con il candidato sindaco del M5s e Davide Casaleggio.  Di Maio ha toccato il tema del calo della nascite: ” “Non rassegniamoci alle poche nascite favorendo l’immigrazione – ha aggiunto – Prima sosteniamo le nostre famiglie che decidono di avere dei figli”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Elezioni, Grasso: “Movimento 5 stelle ondivago, difficile capire le sue posizioni. Intesa? Valuteremo dopo le elezioni”

next
Articolo Successivo

Lazio, Pirozzi: “Mie parole riabilitano Mussolini? L’unico busto che ho dietro la scrivania è quello di Padre Pio”

next