Cinema

Daniel Day Lewis, un video omaggio con tutte le interpretazioni fino all’ultima ne Il Filo Nascosto

Il FattoQuotidiano.it vi mostra un video fanmade con le sue interpretazioni, per cui il 60enne tre volte premio Oscar si preparava per mesi.

di F. Q.

Quando lo scorso giugno ha annunciato il suo addio al cinema tutto lo showbiz ha avuto un sussulto perché un attore dal talento admantino come quello di Daniel Day Lewis è un bene che nessuno avrebbe potuto perdere. Il FattoQuotidiano.it vi mostra un video fanmade con le sue interpretazioni, per cui il 60enne tre volte premio Oscar si preparava per mesi.

L’ultima perfomance è quella de Il Filo Nascosto, ultima opera del regista Paul Thomas Anderson. Ambientato nella Londra glamour del dopo guerra negli anni ’50, Lewis si è trasformato nel sarto Reynolds Woodcock che con sua sorella Cyril (Lesley Manville) è al centro della moda britannica con la realizzazione di vestiti per la famiglia reale, star del cinema, ereditiere, debuttanti e dame. Le donne entrano ed escono nella vita di Woodcock, dando ispirazione e compagnia allo scapolo incallito, fino a quando non incontra una giovane e volitiva donna, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa parte della sua vita come musa e amante. La sua vita attentamente “cucita su misura”, una volta così ben controllata e pianificata, viene ora stravolta dall’amore. In sala dal 22 febbraio.

Daniel Day Lewis, un video omaggio con tutte le interpretazioni fino all’ultima ne Il Filo Nascosto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione