“Vogliamo offrire un’alternativa a quello che c’è in campo, non ci convince la proposta di Renzi, non ci convince Grillo, siamo chiaramente contro le destre”. Così Roberto Speranza, arrivando all’assemblea nazionale di Liberi e Uguali. Parlando sempre di Renzi e Grillo, il coordinatore di Mdp ha aggiunto: “Noi ci misuriamo con gli italiani, poi in Parlamento si vedrà. Saranno loro a dover fare i conti con noi, non noi con loro”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni regionali Lazio, D’Attorre (LeU): “Alleanza con Zingaretti? Niente è scontato”

prev
Articolo Successivo

Elezioni, Bersani: “Alleanze? Parliamo con tutti tranne la destra. Priorità al lavoro”

next