Il festival Rhythm & Vines a Gisborne, in Nueva Zelanda, richiama ogni anni migliaia di persone, che trascorrono due giorni tra musica e fiumi di alcool. Una ragazza girava tra il pubblico in topless, coperta di soli glitter quando un uomo, mentre era ripreso con un cellulare, ha pensato di alzarsi e correre a toccare il seno alla ragazza. Lei, per tutta risposta, lo ha raggiunto e gli ha assestato qualche pugno in testa

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cannabis, in California è legale l’uso ricreativo. La rivoluzione Usa iniziata nel giorno dell’elezione di Trump

prev
Articolo Successivo

Germania, nipote del ministro di Hitler e deputata Afd denunciata per un tweet razzista: “Musulmani barbari stupratori”

next