“È Il nostro regalo per gli italiani. La cittadinanza va meritata, va voluta e va scelta. Qualcuno voleva usarla come merce di scambio elettorale e noi siamo riusciti a vincere ed è la vittoria degli italiani”. Con queste parole Matteo Salvini commenta positivamente lo stop alla discussione sullo Ius soli. Risponde poi alla dichiarazione di Lupi che non lo vede come leader del centrodestra. “Da chi ha cambiato 18 partiti il suggerimento è ininfluente”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Banche, l’uso del seno della Boschi come arma di distrazione di massa

prev
Articolo Successivo

Elezioni, dal Pd fragile nelle Regioni rosse al primato del M5s che non produce seggi: la fuga per la vittoria del centrodestra

next