Hanno dell’incredibile le immagini diffuse dalla compagnia di trasporti svedese PostNord, che ha subito furti per un valore di circa 300 mila euro durante i trasporti tra Stoccolma e Goteborg. Così ha deciso di installare telecamere all’interno dei rimorchi impegnati nel trasporto di merce di valore. In questo modo gli autisti hanno potuto assistere in tempo reale all’assalto compiuto dai ladri acrobati, avvertendo la polizia che ha arrestato due uomini

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giulio Regeni, rogatoria per interrogare la sua tutor a Cambridge. Renzi: “Ateneo inglese nasconde qualcosa?”

prev
Articolo Successivo

Catalogna, in cella 8 membri del Govern. ‘Mandato di cattura Ue per Puigdemont’. Migliaia in piazza. Leader: ‘State calmi’

next