Uno sguardo indietro, per andare avanti. Questo è stato il concerto dello scorso primo luglio a Modena per Vasco Rossi. Sulla sua pagina Facebook, il rocker di Zocca definisce il live al Modena Park “una svolta epocale” e “un traguardo storico”. Un traguardo, sì, che segna però un nuovo inizio, cioè un nuovo tour negli stadi: “A giugno – scrive ancora Vasco – negli stadi. Almeno 7 date”. Insomma, una notizia ghiotta per i tantissimi fan del Komandante. Il nuovo tour si chiamerò “Vascononstop live“. I particolari non sono ancora noti: non resta che dare uno sguardo al profilo Facebook di Vasco per saperne qualcosa di più…

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giovanni Allevi, definirlo ‘prodigio della musica classica’ è un equivoco

prev
Articolo Successivo

Francesco Guccini, “il mio ’68 fra politica e canzoni”. Il racconto del grande cantautore su FqMillenniuM in edicola

next