Il cronista della trasmissione In Onda su La7, Nello Trocchia, si trova in questi giorni a Ischia, nei luoghi colpiti dal sisma. Dopo aver documentato e ripreso la situazione degli edifici distrutti, il giornalista ha provato ad avvicinare il vicesindaco di Casamicciola Giuseppe Silvitelli, ma viene respinto e allontanato: “Questo è risultato dello sciacallaggio che fate voi – dice Ferrandino al cronista – Vai via”. Dopo un gruppo di persone, tra cui il vicesindaco, ha aggredito la troupe che si era sistemata fuori.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Palermo, l’acqua serve per le navi da crociera: rimangono a secco i cittadini

prev
Articolo Successivo

“Ischia? Sismicità rara. Anzi, no, area a rischio. E ci saranno repliche”. La direttrice dell’Osservatorio Vesuviano prima e dopo il sisma

next