Dalla lunga corsa verso Sanremo 2018, con la Rai che ancora tace sul prossimo conduttore, si sfila ufficialmente e pubblicamente Fabio Fazio, che secondo alcuni avrebbe avuto ottime chance di tornare all’Ariston già il prossimo febbraio.
Ebbene, il conduttore di “Che tempo che fa”, già padrone di casa a Sanremo per quattro edizioni e pronto a debuttare su RaiUno, ha affidato a un tweet la sua posizione ufficiale: “Fra le varie amenità di questa estate leggo che condurrei Sanremo 2018: è probabile quanto vedere Luciana Littizzetto fare il pivot in NBA”. Il totoconduttore continua, dunque, ma senza il presentatore savonese. Restano in piedi le tante ipotesi circolate nei mesi scorsi: Mika (con o senza Virginia Raffaele), Antonella Clerici, Fabrizio Frizzi, Amadeus, Massimo Ranieri. Con Carlo Conti, beninteso, che potrebbe anche cambiare idea e accettare il poker per amor di patria…
Fra le varie amenità di questa estate leggo che condurrei #Sanremo2018: è probabile quanto vedere @lucianinalitti fare il pivot in NBA!
— Fabio Fazio (@fabfazio) 24 agosto 2017
Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro,
svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi
di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi,
interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.
La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.
Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci.
Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana,
fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie
Peter Gomez
GRAZIE PER AVER GIÀ LETTO XX ARTICOLI QUESTO MESE.
Ora però siamo noi ad aver bisogno di te.
Perché il nostro lavoro ha un costo.
Noi siamo orgogliosi di poter offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti ogni giorno.
Ma la pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre ricavi limitati.
Non in linea con il boom accessi a ilfattoquotidiano.it.
Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.
Una piccola somma ma fondamentale per il nostro lavoro. Dacci una mano!
Diventa utente sostenitore!
Con riconoscenza
Peter Gomez