The Sims 4, il quarto capitolo del “simulatore di vita” di Electronic Arts che permette ai giocatori di gestire una famiglia di “Sims“, a distanza di tre anni dalla sua uscita per PC arriverà anche sulle console di Sony e Microsoft a partire dal 17 Novembre.

Il gameplay della versione per Play Station 4 ed Xbox One resterà invariato rispetto a quello che negli anni ha conquistato i player su PC e Mac, quindi anche da console i giocatori potranno sbizzarrisi nella creazione delle abitazioni per i propri Sims, svilupparne la carriera, le passioni e le relazioni.

The Sims 4 sarà disponibile su console in due versioni già disponibili per il preorder, la Standard è prenotabile al costo di 49,99 euro, mentre la Deluxe Party Edition a 59,99 euro oltre al gioco base includerà i tre pacchetti Anima della festaNotte in biancoStrepitosi cappelli a forma di animali che danno accesso a luci, oggetti ed abiti da festa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Attacco informatico a Unicredit, cari 400mila correntisti state sereni!

next
Articolo Successivo

Razer Tiamat v2: il produttore di periferiche da gaming rinnova le sue cuffie di punta – FOTO

next