Attualità

Andrea Alongi nei guai dopo la testimonianza virale: mostrava un coltello in strada, denunciato

di F. Q.

Andrea Alongi, diventato famoso sul web dopo la pubblicazione della sua testimonianza al processo Bonsu, stavolta sembra essere nei guai. Il ragazzo sarebbe stato infatti denunciato da un passante per aver mostrato un grosso coltello in strada, sotto i portici di Via Mazzini, a Parma: come riporta la Gazzetta di Parma, durante la mattina del 17 marzo e dopo la segnalazione del cittadino, la polizia di Parma è intervenuta, ha fermato il giovane e ha effettuato il riconoscimento del ragazzo che mostrava ai passanti l’arma da taglio. Si tratterebbe di Andrea Alongi.

Alongi era diventato molto noto in rete per via della testimonianza resa al Tribunale di Parma e mandata in onda durante una puntata di Un giorno in Pretura. Decine le frasi del giovane che vennero estrapolate e trasformate in meme.

 

 

Andrea Alongi nei guai dopo la testimonianza virale: mostrava un coltello in strada, denunciato
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione