Secondo le testimonianze dei passeggeri della nave da crociera Norwegian Cruise Line Breakaway, con a bordo 3.963 persone, nel pomeriggio del 25 giugno un aereo Dassault Falcon 50 “Surmar” della marina francese avrebbe sfiorato l’imbarcazione, a largo delle Bermuda, per quattro volte. Molti dei passeggeri hanno addirittura temuto che si trattasse di un attacco terroristico. Si è trattato solo di un’esercitazione militare con la marina francese che si è scusata pubblicamente
(video tratto dal canale Youtube Richard Ogle)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Parigi, 3 ragazzi russi scalano la Torre Eiffel senza protezioni: la spericolata impresa ripresa dal drone

prev
Articolo Successivo

Perde il paracadute dopo il lancio: i momenti di terrore ripresi dalla GoPro

next