Ivan Kuznetsov, Alihan e Ivan Semenov sono i tre ragazzi russi, noti per le loro imprese spericolate, che – eludendo i controlli della sicurezza – sono riusciti a scalare senza protezioni la Torre Eiffel. I ragazzi hanno prima pagato il biglietto e poi si sono nascosti per aspettare il momento giusto per la scalata. Così come dimostrano le immagini riprese da un drone
(video tratto dal canale Youtube Travel Ticker)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Amsterdam, folle inseguimento tra polizia e Suv. Ma durante le riprese del film qualcosa va storto

prev
Articolo Successivo

Aereo marina francese sfiora nave da crociera: evitato l’impatto per pochi metri

next