La Juventus affronterà il Bayern Monaco di Pep Guardiola negli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri non sono stati fortunati nel sorteggio, pescando una delle squadre favorite alla vittoria finale. La Roma affronterà il Real Madrid di Rafa Benitez agli ottavi di finale della Champions League. La squadra di Rudi Garcia, dopo il Barca di Messi nel girone eliminatorio, se la vedrà con l’altra grande di Spagna, la squadra di Cristiano Ronaldo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calcio, pendolino Cafù colpisce ancora: a 45 anni fa gol dopo una cavalcata sulla fascia

prev
Articolo Successivo

Ciclismo, fora a un chilometro dal traguardo: grazie al fair play del rivale sale sul podio

next