Ricardinho, la stella portoghese del futsal (il calcio a 5) che gioca nell’Inter Movistar continua a regalare show ai tifosi: durante il match contro l’ElPozo (sesta giornata del campionato spagnolo), durante un’azione fa tutto da solo: prima si libera dell’avversario e, poi, serve al compagno una palla che però entra in rete direttamente dopo essere rimbalzata contro il giocatore

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Eurovolley, Francia campione: battuta la Slovenia. Sul match point arriva la schiacciata all’indietro di N’Gapeth

prev
Articolo Successivo

Rugby World Cup, gli inni nazionali tra la commozione degli argentini e l’Haka degli All Blacks

next