Il mondo FQ

La risposta della rete allo spot della Fiat

Commenti

Ho letto con attenzione l’interessante post di Dino Amenduni dal titolo: Panda=Jeep, il Manifesto (politico?) di Marchionne. Alla fine, egli conclude il suo pezzo auspicando che qualcuno, magari dai sindacati o dal centrosinistra, risponda con un controspot (satirico) allo spot della Fiat: “In teoria dovrebbe rispondere la Fiom, i sindacati, qualche leader di centrosinistra. Magari con un controspot o un po’ di satira. Per il momento resta un sogno fantapolitico”.

Presa dalla curiosità, sono andata a vedere su youtube lo spot della Fiat di cui parla Amenduni. E così, navigando, mi è capitato di imbattermi in quello che potrebbe essere chiamato un “controspot” della nuova Panda.

Non ho idea di chi l’abbia messo in rete, ma vorrei comunque chiedervi: che ne pensate?




Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione