Beppe Grillo a Terzigno. Il comico genovese è intervenuto in uno dei luoghi caldi di Napoli, dove per settimane manifestanti Anti-discarica e forze dell’ordine si sono dati battaglia: l’incrocio di via Zabbatta da cui, ogni notte, passano gli autocompattatori diretti verso la discarica S.A.R.I.

“Abbiamo fatto due Munnezza Day già due anni fa” Afferma Grillo, che si dice disgustato da quanto accade in Campania: “Quando vedo la polizia andare contro le mamme ho un senso di disgusto. Ci vorrebbero i manganelli consapevoli. Oggi i manganelli colpiscono mamme, anziani e studenti. L’unica protezione è il modello 7-40 di una persona benestante. Il manganello quando legge benestante non colpisce più”.

di Alessio Viscardi

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Berlusconi e il gesto del “pazzo” dopo la discussione Sarkozy-Basescu

next
Articolo Successivo

Milano calibro ‘ndrangheta – La terra sporca 02

next