Duro mestiere quello del social media manager: controllare le foto e scegliere gli hashtag giusti può essere complicato, soprattutto se nel caso di una starlette molto attiva sui social network come Belen Rodriguez. La gaffe è dietro l’angolo, e non è sfuggita a l’occhio di falco di Selvaggia Lucarelli.

Ieri sera sul profilo Instagram della showgirl argentina è comparso uno scatto che la ritraeva in bikini con un orologio bianco al polso, messo bene in evidenza nella foto, evidentemente a scopo pubblicitario. Sotto, oltre agli hashtag e alla menzione dell’account ufficiale della ditta spunta anche la scritta “e tag su orologio“. Indicazione evidentemente lasciata da chi si occupa dei social, ma poi copiata e incollata in un momento di distrazione.

Il post è stato subito corretto, ma non abbastanza in fretta da sfuggire a Selvaggia Lucarelli, che pubblica la foto incriminata su Facebook con qualche consiglio per Belen: da “copia e incolla bene” a “l’orologio si dovrebbe vedere più delle tette”.