Sono in molti ad aspettare un ritorno di fiamma tra Raz Degan e Paola Barale. Ritorno che, a quando pare, non ci sarà. Ospite nello studio di Verissimo, la bionda showgirl ha detto a Silvia Toffanin che il rapporto tra lei e l’ex compagno ha ormai preso una piega diversa dall’amore e che non si può tornare indietro: “Per anni ho tentato di inseguirlo – ha detto la Barale – Ora mi sono stancata“.

Ma stando a quanto riportato da Il Giornale, a far indispettire i fan del regista israeliano vincitore dell’Isola dei Famosi è stata una dichiarazione fuori onda di Paola. Una signora del pubblico, approfittando di una pausa nelle registrazioni per problemi tecnici, avrebbe infatti urlato a Paola quanto sia fortunata ad avere un uomo come Raz. A quel punto la showgirl avrebbe risposto un lapidario “solo perché non lo conoscete bene“, scatenando le reazioni del pubblico in studio e dei tanti fan della coppia sui social network. Non si è fatta attendere la (romantica) risposta di Raz Degan.

“Voglio essere avvolta da te Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.” #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data: