Maurizio Costanzo – Belen Rodrguez, puntata numero 3. Dopo aver ospitato la showgirl argentina nel suo programma in seconda serata su Canale5, il conduttore ha rilasciato un’intervista a Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, nella quale non si è risparmiato proprio a proposito di Belen: “Per lei è arrivato il momento di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi (lui e Maria De Filippi ndr) ci sentiamo più vicini a Stefano”. Così parlò Costanzo, stando a quanto riportato da Nuovo. Fin qui il riassunto delle puntate precedenti.

E non poteva mancare un terzo episodio: l’argentina non ha gradito le parole del conduttore ma invece di “prendersela” con lui secondo quanto riportato da alcuni siti avrebbe attaccato, attraverso un commento su Instagram, Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo. “Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà”, ha scritto la Rodriguez.

Pronta la reazione del direttore di Nuovo che in un post su Facebook ha scritto: “Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo. Faccio notare che: 1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista a Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla. 2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén”.