Le pagelle di Michele Monina

Alessandro Cattelan
Wow

Arisa 5
Arisa è simpatica. Parecchio. Fuori come un davanzale, rispetto al contesto televisivo. Fuori anche se si prescinde dalla televisione. Sembra sballata e il mondo social se ne è accorto, massacrandola. Forse toccherebbe presentarsi in tv un po’ più lucidi. Aiuterebbe. A parte questo, se così si può dire, viste le scelte fatte negli Home Visit direi che il ruolo del giudice non è esattamente quello che le riesce sempre, ma contiamo in una delle sue sfuriate, cui ci ha abituato in passato. ‘Per ora se ne sta lì, tra En e Xanax’.

Fedez 6
Simpatico è simpatico come una unghia incarnita, ma è noto che tra di noi non ci sia proprio simpatia e questo potrebbe anche essere un pregiudizio. Mi sembra quello più a fuoco come giudice, non tanto nelle scelte, ma proprio nella gestione del mezzo televisivo. Ha nel suo team la candidata alla vittoria, Rochelle, e con lei due sue cloni aggiornate su un calendario del secolo scorso. Bravo, finché è in tv non rappa, almeno.

X Factor 2016, le pagelle di Michele Monina e della figlia Lucia: Manuel Agnelli? “Una scossa”. “No, noiosissimo”

AVANTI

VASCO DA ROCKER A ROCKSTAR

di Michele Monina e Vasco Rossi 16€ Acquista
Articolo Precedente

X Factor 10, al via i live: Agnelli sotto tono, Arisa senza freni. I concorrenti? Fagocitati dallo show

next
Articolo Successivo

Belen Rodriguez da Costanzo, share del 13,68% in seconda serata: “Per Stefano sono diventata mamma, tr***, cuoca. Ma non è bastato”

next