“Sul conto corrente mi rimangono circa settemila euro”.  Così Claudio Lippi ha raccontato al settimanale “Diva e Donna” il suo difficile periodo economico. “Non ho una casa, non ho una barca, non ho più niente”. Il presentatore italiano ha lasciato la televisione a inizio anno per un malore avuto prima della puntata di Capodanno su Rai Uno che avrebbe dovuto condurre con Amadeus e Rocco Papaleo. “La causa del malore è stato lo stress per ciò che sto attraversando”, ha detto ancora nell’intervista.

Lippi ha poi raccontato che la difficile situazione economica è stata causata dal suo manager: “Colpa di una cattiva gestione dei miei guadagni che ha causato un vuoto economico che non mi aspettavo, siamo intorno al mezzo milione di euro“.

Al difficile momento economico si contrappone la serenità sul lato sentimentale. Il conduttore infatti, sempre nel corso dell’intervista, ha dichiarato che si risposerà con Kerima Simula, l’ex moglie con la quale era stata legato dal 1989 al 1994. “E’ vero, ci risposiamo. È un momento che voglio vivere con tutta l’intensità del caso. Ma solo fra quattro mura”.