Pippa Middleton convolerà a nozze con James Matthews. A rivelarlo è stato il Daily Mail che ha paparazzato la sorella della duchessa di Cambridge con un anello di fidanzamento al dito (valore: 200mila sterline).

La proposta sarebbe arrivata lo scorso fine settimana su Lake District (nord-ovest dell’Inghilterra) dove Matthews si è inginocchiato come da tradizione, ma solo dopo aver chiesto il permesso al padre di Pippa. Quest ultimo avrebbe accettato e, sempre secondo il Daily Mail, le nozze avranno luogo nel 2017.  I due neo fidanzati si conoscono dal 2012 ma la loro relazione va avanti da solo un anno. Recentemente sono stati visti a Wimbledon insieme.

La Middleton, classe 1983, è stata molto chiacchierata, oltre che per essere la cognata del futuro re d’Inghilterra, anche per il vestito da damigella indossato in occasione delle nozze tra la sorella Kate e il principe William. Vestito che metteva in mostra un fisico che nulla ha da invidiare ad attrici e modelle. James Matthews, 40 anni, è un finanziare di “umili” origini: il futuro sposo, infatti, non proviene da una famiglia aristocratica. Il 40enne ha costruito un impero finanziario che, nel 2007, gli ha fatto guadagnare 1.3 miliardi di dollari; possiede un jet privato e una casa a Londra da 22 milioni di dollari.

 

Articolo Precedente

Sex and The City su Instagram: un profilo dedicato ai look di Miranda, Carrie, Samantha e Charlotte

next
Articolo Successivo

Melania Trump vs Michelle Obama: cara first lady, ti abbiamo voluto bene ma nell’era del web non c’è copyright nemmeno sulla lista della spesa

next