Presenti Massimo Boldi, Ilary Blasi e Jo Squillo
Anche Massimo Boldi, Ilary Blasi e Jo Squillo sono arrivati tra gli altri in piazza Duomo e hanno fatto il loro ingresso in cattedrale per i funerali di Silvio Berlusconi. Nessuno di loro ha rilasciato dichiarazioni alla stampa.
Zhang, Marotta e Allegri ai funerali
Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, e l’ad nerazzurro Giuseppe Marotta sono arrivati in piazza Duomo a Milano per i funerali di Silvio Berlusconi, che si è spento lunedì all’età di 86 anni. Alle esequie dell’ex presidente del consiglio e dell’ex presidente del Milan c’è anche Massimiliano Allegri. L’allenatore, oggi alla guida della Juventus, nel 2011 vinse l’ultimo scudetto dei rossoneri nell’era di Berlusconi presidente.
Matteo Renzi arrivato in Duomo
Il leader di Iv Matteo Renzi è giunto nel Duomo di Milano dove parteciperà alle esequie del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.
Anche Umberto Bossi ai funerali
Il leader della Lega Umberto Bossi, accompagnato dal figlio Renzo, è arrivato al Duomo di Milano per le esequie di Silvio Berlusconi. “Era diverso da come veniva descritto – ha detto lo storico leader leghista uscendo dall’auto – i suoi principi erano il bello, il buono e il giusto”.
Arrivati anche Fedele Confalonieri e Maria De Filippi
Anche Fedele Confalonieri, presidente di MFE Media for Europe di Mediaset e amico storico di Silvio Berlusconi, e la conduttrice tv Maria De Filippi sono arrivati al Duomo di Milano per i funerali dell’ex premier e leader di Forza Italia. Non hanno rilasciato dichiarazioni.
Aperti gli ingressi del Duomo
Gli ingressi del Duomo di Milano sono stati aperti e le persone iniziano a entrare nella chiesa cattedrale dove alle 15 si svolgeranno i funerali di Stato di Silvio Berlusconi, morto a 86 anni lo scorso lunedì. All’ingresso laterale, in via Vittorio Emanuele, i cittadini hanno iniziato a fare il loro ingresso in Duomo. Anche dall’altra parte della piazza, ingresso riservato a personalità del mondo dello spettacolo e istituzionali, i varchi sono stati aperti.
Lotito e De Laurentiis arrivati in Duomo
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è arrivato in compagnia del senatore di FI e numero uno della Lazio, Claudio Lotito, e dell’ex presidente della Federcalcio e del Coni, Franco Carraro, in piazza Duomo a Milano per i funerali del leader di Forza Italia ed ex premier, Silvio Berlusconi.
In Duomo il coro “chi non salta comunista è”
“Chi non salta comunista è”, “Un presidente, c’è solo un presidente” e ancora “Silvio! Silvio!”: sono alcuni dei cori che stanno intonando i sostenitori di Berlusconi in piazza Duomo, in attesa dei funerali.
In Duomo arrivato Gianni Letta
Gianni Letta è da poco arrivato in piazza Duomo per il funerale di Silvio Berlusconi. Accompagnato dal figlio Giampaolo ha preferito non parlare con i giornalisti.
Anche Francesca Pascale ai funerali
C’è anche Francesca Pascale in piazza Duomo, a Milano, per partecipare ai funerali di Silvio Berlusconi. L’ex compagna è arrivata passando per l’ingresso di piazza Fontana. “Vi chiedo scusa, non è il momento” ha detto ai cronisti che l’hanno intercettata.