Trending News

Sylvie Lubamba tifa per Roberto Vannacci: “Ha l’Africa nascosta dentro di se, intesa molto forte. Condividiamo battaglie ideologiche e la pizza”

La bombastica showgirl segue il candidato europeo passo dopo passo

di F. Q.
Sylvie Lubamba tifa per Roberto Vannacci: “Ha l’Africa nascosta dentro di se, intesa molto forte. Condividiamo battaglie ideologiche e la pizza”

C’è feeling e intesa politica tra la bombastica showgirl Sylvie Lubamba e il generale Roberto Vannacci, candidato alle Europee per la Lega. Lubamba segue passo dopo passo il generale e testimonia tutto alla luce del sole sul suo profilo Instagram. Dagospia ha sempre sottolineato il rapporto professionale tra i due: “Persone molto vicine a Vannacci fanno trapelare il possibile ingresso di Sylvie in qualità di consulente nello staff di comunicazione del generale una volta eletto. Quale miglior modo per mettere a tacere le accuse di razzismo a lui rivolte se non assumere una ragazza di origine africana?”.

La diretta interessata però ha tenuto a specificare il suo ruolo: “Tra me e il Generale Vannacci c’è un rapporto di enorme intesa professionale. Lo seguo ovunque nel suo tour elettorali e gli do disinteressati suggerimenti politici e affettivi. Tra noi l’ intesa è molto forte. Condividiamo battaglie ideologiche ma anche la pizza nei ristoranti di Quartoggiaro. Lui è sotto attacco politico persino per me. Da cui mi dissocio e prendo le distanze. Il Generale è il nostro futuro. E ha in realtà l’Africa nascosta dentro di sé”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione