Trending News

Amadeus: “Sono geloso di mia moglie Giovanna. Vent’anni fa uno le fece un complimento. Ho accelerato, sgommato e gli ho tagliato la strada”

Il conduttore ha rivelato di essere "focoso, a volte mi dimentico di essere Amadeus"

di F. Q.
Amadeus: “Sono geloso di mia moglie Giovanna. Vent’anni fa uno le fece un complimento. Ho accelerato, sgommato e gli ho tagliato la strada”

Amadeus ha svelato un aspetto inedito di sé e del proprio privato durante l’intervista al podcast di Diletta Leotta “Mamma Dilettante”. Il conduttore, appena sbarcato al Nove, si è raccontato con al fianco la moglie Giovanna Civitillo. Tra i temi toccati dalla coppia la questione legata alla gelosia. “Siamo sempre stati gelosi. – ha detto Giovanna – Io però sono una gelosa razionale, lui è completamente irrazionale. Nessuno mi poteva neanche salutare, adesso è migliorato tantissimo”.

Amadeus ha confermato: “Io sono focoso, a volte mi dimentico che sono Amadeus, potrei essere chiunque…Forse più all’inizio c’è stata gelosia. Devo dire dopo no, perché è consolidato che siamo una coppia e quindi è chiaro che c’è rispetto da parte di tutti. All’inizio quando non si sapeva e qualcuno faceva magari un po’ il provolone…Mi ricordo una volta in macchina. Uno fece un apprezzamento a Giovanna e io ho fatto una cosa veramente terribile da Starsky & Hutch: ho accelerato, sgommato e gli ho tagliato la strada. Sono sceso dalla macchina come a dire ‘adesso ti gonfio’. Giovanna urlava ‘no no no!’ e, a un certo punto, questo è sceso che non aveva capito e mi fa ‘oh Ama ciao!’ e mi ha disarmato. Cioè, a quel punto con questo sorriso è stato carinissimo e io gli ho detto ‘ciao’ e lui ‘facciamo una foto?’ Parliamo di vent’anni fa”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione