Selvaggia Lucarelli a FqLife: “Fedez avrebbe dovuto avere per Chiara Ferragni un po’ di gentilezza e non schiaffarle in faccia la felicità ritrovata”

Durante la presentazione de libro “Il vaso di Pandoro” (Ed. Paper First) a FQLife, condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti, Selvaggia Lucarelli ha parlato di Chiara Ferragni divorziata e dell’impatto mediatico del divorzio: “C’è stata una separazione dolorosa, in un periodo difficile della vita della Ferragni. – ha dichiarato -. E Fedez l’ha mollata. In un momento del genere, forse, non è che lui le dovesse qualcosa, se una persona non si ama più, non bisogna starci insieme per pietismo, ma penso che avrebbe dovuto avere almeno la gentilezza e l’accortezza di non schiaffarle in faccia tutti i giorni la felicità ritrovata, il Coachella, la foto nudo, le serate in discoteca… Forse un po’ pià di delicatezza poteva averla. Ma lui si sa, chiuso un capitolo ne apre un altro subito dopo. In questo è uno schiacciasassi. Non gliene frega di niente e di nessuno”.

E quindi: “La mia vicinanza in questo senso sì ma non ho alcun debito emotivo e morale con Fedez. Loro due cinicamente hanno condiviso in questi anni l’idea di mercificare qualsiasi passaggio della loro vita e l’hanno fatto per avidità di fondo di entrambi. Sono molto lontani dal mio modo di intendere il successo, l’esposizione mediatica e anche il modo di stare al mondo”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.