Storie dal Mondo

Sesso spinto sui sedili dell’aereo, i passeggeri scioccati: “È stato disgustoso e c’erano anche dei bambini”

Atti osceni in luogo pubblico su un aereo da Heathrow a Dublino

di F. Q.
Sesso spinto sui sedili dell’aereo, i passeggeri scioccati: “È stato disgustoso e c’erano anche dei bambini”

Vivere momenti di intimità con il proprio partner in modo appartato non dà fastidio a nessuno. Cosa succede però nel momento in cui la coppia decide di darsi all’atto sessuale, senza niente che li separi dal mondo esterno? È ciò che è successo sul volo BA832 partito dall’aeroporto di Heathrow e diretto a Dublino.

Le scioccanti riprese effettuate martedì scorso nella cabina dell’aereo, sembrano mostrare una donna e un uomo intenti all’atto sessuale “coperti” solamente da una sciarpa. Tra i passeggeri inorriditi c’era Farrah, di 26 anni, in viaggio con suo fratello e la madre, che ha ripreso il tutto. La ragazza ha detto: “Mi giravo ogni volta per parlare con mio fratello, e poi ho visto un sacco di movimenti vigorosi nei sedili dall’altra parte”. Farrah ha poi detto che i due hanno continuato a copulare per 20 minuti: “È stato molto palese. Hanno continuato, il che è stato scioccante perché sull’aereo c’erano dei bambini. C’era un bambino che correva su e giù e che avrebbe potuto vederlo. A dire il vero è stato disgustoso”.

Il velivolo era molto piccolo, essendo una tratta corta e quindi i sedili erano tutti molto vicini. Un portavoce della British Airways, la compagnia aerea del volo in questione, ha detto: “I nostri colleghi dell’equipaggio di cabina non sono stati avvisati di alcun problema a bordo. Se fossero stati informati, avrebbero preso le misure appropriate per affrontare il problema”.

Farrah ha raccontato ancora di essersi sentita a disagio per un po’: “È stato piuttosto imbarazzante per me sedere accanto a mio fratello e dover assistere a tutto questo. Avevamo circa 38 minuti di volo rimasti quando ho notato la coppia e, dato che si trattava di un aereo piccolo, erano molto vicini a noi. Si coprivano con una sciarpa, ma era abbastanza ovvio, da adulti, quello che stavano facendo”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione