Trending News

Fiorello sul caso Mentana-Gruber: “Lui vuole sforare così tanto da superare l’8 e mezzo e arrivare al Nove”. E lancia il singolo con Orietta Berti

Lo showman siciliano ha riservato un commento a quanto accaduto di recente a La7

di F. Q.
Fiorello sul caso Mentana-Gruber: “Lui vuole sforare così tanto da superare l’8 e mezzo e arrivare al Nove”. E lancia il singolo con Orietta Berti

Fiorello, durante l’ultima puntata di “Viva Rai 2”, ha riservato un commento a quanto accaduto di recente a La7 tra Lilli Gruber ed Enrico Mentana: “Si sta scatenando il putiferio tra Mentana e Gruber. Pensate che il Papa ha chiesto il cessate il fuoco! Lui era arrabbiatissimo, è tornato a casa, la Fagnani l’ha guardato e gli ha chiesto ‘ma tu che belva ti senti?'”. In chiusura sull’argomento la battutina: “Mentana vuole sforare così tanto da superare l’8 e mezzo. E arrivare al Nove!“.

Ospite è stata Orietta Berti, la “popstar più grande d’Italia”, così definita da Fiorello, che ha cantato con lei, regalando al pubblico il singolo ‘Una Vespa in Due’, brano dell’estate presentato in anteprima proprio al mattin show e presto disponibile su tutte le piattaforme. “Amo Orietta Berti da sempre, da quando ero bambino, grazie anche a mio padre che era un suo fan sfegatato. – ha dichiarato Fiorello – Ricordo che, quando compariva lei, mio padre ne era stregato e mia mamma poi si mostrava scherzosamente un po’ gelosa! Con Viva Rai2! è nata una sorta di collaborazione, per via del jingle che lei, gentilmente, ci ha fatto. Un jingle talmente bello che è piaciuto subito a tutti al punto che è nata la canzone. Per me è un grande onore poter essere al fianco della Regina del Pop e cantare con lei su una Vespa in Due. Orietta è una donna e un’artista straordinaria che ha accompagnato la storia della musica del nostro paese dagli anni ’60 ad oggi e condividere questa canzone con lei, è una vera gioia”.

Orietta Berti ha dichiarato: “Fiorello è un numero1, un artista poliedrico, l’uomo tv dei record, quello che fa numeri pazzeschi a qualunque ora del giorno e della notte, regalando leggerezza ed allegria che, in un momento così difficile, è un vero toccasana. Ognuno di noi dovrebbe avere un po’ di Fiorello dentro di sé perché fa bene; la sua ironia, la sua sagacia, la sua curiosità sono una medicina per l’anima. Portare il buon umore e la positività nella vita e saper riconoscere l’importanza delle emozioni (e dei valori…che non è mai scontato) che sono una spinta vitale e fondamentale per tutti. In questo il caro Rosario è un campione assoluto, perché ci mostra il bello che c’è in ogni giorno della vita. È unico e con il suo tocco, rende tutto facile a chi gli sta intorno. Con Fiorello c’è una stima e un affetto reciproco e per me è un grande piacere ed un onore cantare insieme a lui”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.