Il Milan non ha perso l’armonia in vista della sfida delicatissima contro la Roma che vale un posto in semifinale di Europa League. I rossoneri all’Olimpico devono recuperare l’1-0 subito nel match di andata per puntare ancora a vincere un trofeo in questa stagione. Nell’allenamento della vigilia, però, la squadra di Stefano Pioli ha dimostrato di vivere la pressione con sorrisi e scherzi.

Uno dei momenti più divertenti è stato catturato dalle telecamere, che come di consueto riprendono la prima parte della seduta. Si vede Samuel Chukwueze sfidare i compagni di squadra a stoppare i palloni che lui calcia a campanile. Alessandro Florenzi ci riesce in scioltezza, mentre Rafael Leao sbaglia il controllo in due occasioni. E allora Florenzi, ex della sfida con la Roma, ne approfitta per prendere in giro il portoghese: “Ha ragione Cassano”.

Chiaramente uno sfottò tra compagni. Il riferimento è chiaro: da sempre Antonio Cassano è critico nei confronti di Leao e il portoghese ha dimostrato in più occasioni di non gradire i suoi commenti. L’ultimo episodio è legato all’apparizione dell’ex fantasista barese alla Domenica Sportiva, quando aveva sottolineato la scarsa vene realizzativa di Leao. L’attaccante del Milan aveva replicato sui social con le faccine da pagliaccio.

Articolo Precedente

Romário torna in campo a 58 anni: coronerà il sogno di giocare con il figlio

next
Articolo Successivo

Jontay Porter bannato a vita dalla Nba per scommesse: ha puntato contro i suoi Raptors. Aveva uno stipendio da oltre 400mila dollari

next