Trending News

Chi l’ha visto, svolta nel caso Gianfranco Bonzi: “L’uomo che si spacciava per Dua Lipa è il cubista catanese Mizuno”

Durante la puntata del programma condotto da Federica Sciarelli sono emerse delle novità importanti

di F. Q.
Chi l’ha visto, svolta nel caso Gianfranco Bonzi: “L’uomo che si spacciava per Dua Lipa è il cubista catanese Mizuno”

Potrebbe esserci una svolta molto importante sul “caso” di Gianfranco Bonzi, scomparso da Milano il 23 marzo, per una “delusione amorosa”. L’uomo, infatti, si sarebbe invaghito di Dua Lipa, ma dietro il profilo social naturalmente falso si celava un’altra persona. La cantante fake avrebbe chiesto soldi a Gianfranco Bonzi per poi sparire. Probabilmente travolto dalla vergogna la “vittima” del raggiro è scomparso. Così del caso si è occupato “Chi l’ha visto”, condotto da Federica Sciarelli su Rai 3.

La svolta sulle indagini sarebbe arrivata proprio da un codice fiscale che la falsa Dua Lipa inviava alla vittima per ricevere soldi attraverso PostePay. Da qui l’amara scoperta. Il codice apparterrebbe a tale Marcello, 58enne noto nel catanese come il cubista Mizuno e per professione balla per strada. Il diretto interessato, contattato dalla redazione, avrebbe rifiutato di rispondere alle domande legittime. Ma non si sa se il vero colpevole è lui o è stato raggirato a sua volta con il codice fiscale confiscato in maniera illegale.

Il figlio di Gianfranco durante la diretta ha raccontato gli ultimi istanti con il padre prima che scomparisse: “Purtroppo lui era caduto in questo tunnel dove lui era convinto che fosse tutto vero. – ha affermato – Lui non capiva, questa Dua Lipa era un rifugio per lui. Quanti soldi ha dato a questa persona? Non lo so con precisione, ma già dai primi soldi significa che si fidava. C’è un problema se mandi dei soldi, la fiducia te l’ha presa e tu non hai capito la verità. Poi alla fine ha capito che era stato fregato. Siamo umani, può arrivare la vergogna, l’imbarazzo e l’orgoglio. Cosa voglio dire a chi c’è dietro quel profilo fake? Nulla, tanto non cambierà le cose. A lui auguro tutto il bene. Però sappia che facendo così rovina le vite delle persone. Io purtroppo ho perso mio padre perché è sparito, soffro”.

Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.