“No no, guarda.. io con voi..”. Mentre scuoteva la mano in segno di rifiuto, Jannik Sinner ha risposto con queste parole alla proposta di un breve scambio a ping pong dell’inviato de Le Iene Stefano Corti, che lo aveva raggiunto sul campo centrale di Montecarlo. Sinner, in preparazione per giocare il Masters 1000 del Principato, primo grande appuntamento della stagione sulla terra rossa, è stato raggiunto dall’inviato al termine di una sessione di allenamento: “Ci hanno detto che sei super competitivo e allora abbiamo detto: ‘a tennis perderemmo di sicuro’. Tre palline a ping pong?“.

“No no”, ha risposto subito l’altoatesino. Di fronte al nuovo invito (“Nessuna domanda, tre palline a ping pong. Abbiamo anche la rete dietro, quella che apri nei tavoli”) ha aggiunto: “No no, guarda.. io con voi..”. Il numero 2 al mondo, mentre si concedeva a foto e autografi con alcuni tifosi, ha aggiunto: “Devo fare il trattamento, e dopo il trattamento è tardi”. Testa solo al torneo di Montecarlo, dove Sinner dovrà difendersi dal contro sorpasso per ora virtuale di Carlos Alcaraz e dove debutterà martedì 9 aprile.

Come è finita poi con Le Iene? In molti hanno scritto di un rifiuto. In realtà alla fine Sinner si è concesso a tre scambi di ping pong. Martedì 9 aprile su Italia1 andrà in onda il servizio in cui Sinner si è prestato a sfidare la Iena Corti nel breve incontro di ping-pong.

Articolo Precedente

Parigi-Roubaix, impresa leggendaria di Van der Poel: trionfa dopo 60 km di fuga. Talmente onnipotente da annichilire la corsa

next
Articolo Successivo

Icardi e il Galatasaray festeggiano il gol contro l’Under 19: il Fenerbahçe lascia il campo durante la Supercoppa

next