World News

Si butta dal ponte della nave da crociera davati al papà e al fratello, disperso ragazzo di 20 anni: “Era probabilmente ubriaco”

Un amico del 20enne che si è buttato dal ponte e che risulta ancora disperso ha raccontato: "Eravamo stati tutto il giorno nell'idromassaggio. Lui era piuttosto ubriaco. Mentre stavamo andando verso gli ascensori..."

di F. Q.

Si è gettato dal ponte della nave da crociera sotto gli occhi impauriti e attoniti del papà e del fratello che non hanno potuto fare nulla per fermarlo. I fatti sono accaduti sulla Liberty of the Seas della Royal Caribbean, una nave di 18 piani, la 35esima più grande del mondo, in viaggio da Cuba all’isola Grand Inagua delle Bahamas. La storia la racconta il New York Post. Tutto è accaduto giovedi 4 aprile. Un amico del 20enne che si è buttato dal ponte e che risulta ancora disperso ha raccontato: “Eravamo stati tutto il giorno nell’idromassaggio. Lui era piuttosto ubriaco. Mentre stavamo andando verso gli ascensori, suo padre e suo fratello venivano verso di lui e suo padre era arrabbiato per quanto aveva bevuto”, le parole di Bryan Sims. Che ha aggiunto: “Mi ha detto, ‘adesso lo sistemo io’, ed è saltato dal ponte“.

“Ci sono state molte urla e l’equipaggio è stato allertato immediatamente”, ha raccontato un’altra passeggera, Deborah Morrison. “La sua famiglia era inorridita. Era fuori di sé. Non riesco nemmeno a immaginare cosa stiano passando. È stato pazzesco, surreale”, ha aggiunto l’amico Sims. Le ricerche del 20enne continuano.

Si butta dal ponte della nave da crociera davati al papà e al fratello, disperso ragazzo di 20 anni: “Era probabilmente ubriaco”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.