World News

Si tuffa nel fiume ghiacciato per salvare il suo cane: trovati morti insieme, abbracciati. La tragica storia di Amanda

Ci sono voluti tre mesi prima che le gelide acque del fiume restituissero il corpo della 45enne abbracciata al suo cane Groot

di F. Q.

Ci sono voluti tre mesi prima che le acque del fiume restituissero alla famiglia il corpo di Amanda Richmond Rogers e del suo amato cane Groot. Era il 23 dicembre 2023 quando la donna, assieme al marito Brian Rogers, era uscita a camminare. Con la coppia, i due cani di famiglia. Siamo lungo il fiume North Fork Eagle, in Montana. A un certo punto, il cane Groot è caduto nel fiume ed è il primo a tuffarsi è stato il marito. Niente di fatto. Lei, la 45enne Amanda, non ha voluto aspettare: è entrata in acqua e poco dopo anche di lei si sono perse le tracce.

Lo scorso 24 marzo, a distanza di tre mesi, un passante ha trovato il corpo della donna, abbracciata al suo amato cane: lo ha raccontato la sorella Jennifer. “Mia moglie amava i suoi cani quasi quanto i nostri figli, erano la nostra famiglia. Lei non è intervenuta per salvare ‘solo un cane’, per lei era un membro della famiglia”, le parole del marito a People. Piangono la mamma i quattro figli: Leif Thurmond, 20 anni, gli adolescenti Liam Rogers e August Rogers e Bodhi Rogers, di 10 anni.

Si tuffa nel fiume ghiacciato per salvare il suo cane: trovati morti insieme, abbracciati. La tragica storia di Amanda
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.