Luke Fleurs, giocatore sudafricano, è stato ucciso a colpi di pistola in una stazione di servizio nella periferia di Johannesburg. Il calciatore stava aspettando di essere servito da un benzinaio quando è stato raggiunto dai colpi di alcuni malviventi che hanno cercato di rubargli l’auto. Secondo il portavoce della polizia, il tenente colonnello Mavela Masondo, gli aggressori non ancora identificati avrebbero affrontato Fleurs facendolo uscire dalla macchina e poi sparandogli alla parte superiore del corpo.

I Kaizer Chiefs, la squadra di un quartiere di Johannesburg che milita nella massima serie sudafricana, hanno salutato il loro giocatore con queste parole: “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolte alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento difficile.” Fleurs ha giocato con il Sudafrica Under 21 alle Olimpiadi di Tokyo nel 2021.

Articolo Precedente

Vingegaard, tremenda caduta al Giro dei Paesi Baschi: il re del Tour portato via in ambulanza, costole e clavicola rotti, stagione a rischio

next
Articolo Successivo

Tennis, l’Arabia Saudita si prende un altro pezzo di sport: ospiterà le WTA Finals fino al 2026

next