“Stupro, stupro” è il terrificante coro partito a bordo di un mezzo di trasporto pubblico guidato da una donna. L’autobus della Mom – società di trasporto pubblico della Marca trevigiana – stava percorrendo la tratta tra Conegliano e Pieve di Soligo quando una trentina di ragazzi, studenti, hanno iniziato all’unisono il coro diretto alla conducente.

L’episodio risale a qualche settimana fa ma è ancora al centro di un’indagine della polizia locale di Treviso: gli accertamenti erano scattati subito dato che la polizia locale si trovava a bordo proprio in quel momento. I vertici della società hanno segnalato subito l’accaduto, ma non è la prima volta che gruppi di studenti sono protagonisti di violenze, bullismo e offese verbali a bordo dei mezzi pubblici.

Articolo Precedente

“I giornalisti non sono parte della guerra”: presidio a Roma per ricordar i cronisti uccisi a Gaza e per chiedere il “cessate il fuoco”

next
Articolo Successivo

Manganellate agli studenti a Pisa, il Viminale: “Gli agenti presenti si sono auto-identificati”. Domani nuovo corteo in città: attesi in migliaia

next