Moda e Stile

Zendaya, dopo l’abito-robot arriva quello con i tagli audaci: il look alla première di Dune 2 non passa inosservato

di F. Q.

Zendaya sempre più icona di stile. Durante il tour promozionale del suo ultimo film, “Dune: Part Two”, l’attrice sta sfoggiando una serie di look futuristici memorabili: dopo l’abito-tuta cyborg di Mugler che la faceva apparire come un robot, adesso è il turno di quello dai tagli audaci. Domenica scorsa per la première del film a New York, Zendaya ha indossato infatti un capo scultoreo del designer francese Stéphane Rolland.

Un abito couture bianco a maniche lunghe minimale nelle linee, ma con elementi ad alto impatto visivo. Come il taglio a tre punte che dall’ombelico e si dirama verticalmente fino al petto e poi giù lungo le cosce. Ma ci sono poi anche delle fiamme color oro sull’orlo della gonna che danno la sensazione che lei “cammini sul fuoco”.

Il capo scelto dal suo stilista mette in risalto la sua silhouette snella attraverso il taglio aderente e linee fluide. A completare l’outfit sandali platform di Jimmy Choo, anelli in oro e orecchini di diamanti scintillanti firmati Bulgari e una manicure dalle lunghe unghie dorate. Se il vestito è di per sé una dichiarazione di moda, l’attrice ha raddoppiato la sua sensualità con i capelli e il trucco: una voluminosa chioma riccia e una pelle luminosa effetto porcellana.

Zendaya, dopo l’abito-robot arriva quello con i tagli audaci: il look alla première di Dune 2 non passa inosservato
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.