Un uomo ha sparato dalla finestra di un’abitazione in via Al chiaro di luna, nel quartiere di Ponticelli, a Napoli, ed è stato bloccato poco più tardi dagli agenti. Almeno tre colpi di pistola con un revolver. Un gesto che ha innescato il panico anche perché non molto lontano dall’abitazione ci sono la scuola elementare e media. Nessuno è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenute diverse volanti, la polizia scientifica e un mediatore. Secondo quanto riporta il Corriere di Napoli l’uomo, 50 anni, era tornato in libertà da poco quando è stato raggiunto da un nuovo provvedimento. Quando le forze dell’ordine sono arrivate per la notifica e il relativo arresto, l’uomo si è chiuso in casa e ha cominciato a sparare dalla finestra: “Non voglio tornare” in carcere. Il 50enne si trovava all’ultimo piano di un’abitazione, una sovrastruttura dei palazzi del Rione Conocal del quartiere Ponticelli. Gli spari hanno richiamato diverse mamme che sono andate nell’istituto per prendere i figli. L’uomo è stato arrestato.

Articolo Precedente

Porta la prozia 80enne a pranzo, lei soffoca dopo un piatto di spaghetti. Arrestata la pronipote: “Voleva intascare l’eredità”

next