World News

“Mi hanno buttata fuori dall’aereo perché ho usato troppo il bagno prima del decollo”. Il racconto sui social, la compagnia risponde così

La protagonista di questa storia consiglia, ironicamente, ai propri follower: "Se vi sentite male prima di un volo, tenetevelo dentro..."

di F. Q.

Una donna ha raccontato sui social media di essere stata espulsa da un volo WestJet dal Messico alla sua casa in Canada per aver usato il bagno troppe volte prima del decollo. Joanna Chiu, giornalista e autrice, ne ha parlato su X: “Sono appena stata espulsa da un volo @WestJet dal Messico perché avevo mal di stomaco e andavo troppo in bagno prima del decollo”, ha scritto, consigliando ai follower: “Se vi sentite male prima di un volo, tenetevelo dentro…”. Il continuo viavai dal bagno è stato causato da una malattia, ma Joanna ha aggiunto che “aveva delle medicine ed era in via di guarigione”.

Ma non è tutto, perché nella fretta di scendere la donna ha lasciato i soldi sull’aereo, e ha denunciato pure il fatto che la compagnia si sia “rifiutata di pagarmi il taxi per un hotel a 20 minuti di distanza”.

In una nota affidata al Daily Mail una portavoce di WestJet ha spiegato: “Ci scusiamo sinceramente con la signora Chiu per l’inconveniente e il disagio che ha sperimentato durante la sua recente esperienza di viaggio, incluso il ritardo nella comunicazione che si è verificato mentre aspettava un’opzione di risistemazione adeguata”. Ha inoltre aggiunto che la compagnia aerea prende “molto seriamente qualsiasi preoccupazione relativa alla salute” e che “nelle circostanze in cui un ospite è ritenuto non idoneo a viaggiare a causa di una malattia, il nostro equipaggio è addestrato a prendere decisioni difficili ma necessarie in nome della sicurezza”.

Per Joanna c’è stato comunque il lieto fine, perché è riuscita a fare ritorno a casa con un altro volo, e due giorni dopo ha scritto sui social: “Sono a casa, sana e salva!”.

“Mi hanno buttata fuori dall’aereo perché ho usato troppo il bagno prima del decollo”. Il racconto sui social, la compagnia risponde così
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.