Televisione

Amici 23, Simone eliminato da Emanuel Lo scoppia in lacrime: “Non ero pronto”. Dustin è il primo allievo ammesso al serale

Nella puntata del 4 febbraio per un ballerino che se ne va, un altro ottiene l'accesso alla fase serale del programma

di F. Q.

Simone Galluzzo non ce l’ha fatta: è lui l’eliminato della puntata di Amici in onda il 4 febbraio. Il ballerino viene convocato al centro dello studio dal suo insegnante Emanuel Lo, che gli comunica la decisione sofferta di fargli lasciare la scuola: “Sono passati quasi 5 mesi da quando sei entrato […] Hai conosciuto tutte le emozioni e io sono orgoglioso di ciò che sei diventato. Ma il serale è lungo ed è vicinissimo. Io sento il bisogno di iniziare a prendere scelte. Ho dato a tanti di voi l’opportunità di entrare, di farvi conoscere, di studiare nelle sale, di esibirvi. In tutto questo percorso mi sono fatto delle idee su di voi, e su di te oggi ho le idee chiare. Con tutto il bene che ti voglio e con tanto dispiacere, devo chiederti di lasciare la scuola di Amici”.

Pur prevedendo l’arrivo di questo momento, il giovane allievo non riesce a trattenere le lacrime: “Volevo ringraziarti, me lo aspettavo. Esco da qui contento, non ho rimpianti perché sono sicuro di aver dato il massimo. Nella vita ci sono scelte, c’è chi non è pronto, magari non era il mio tempo. Avrò tempo di fare tante cose”.

Per un concorrente che se ne va, un altro ottiene l’accesso diretto al serale. Si tratta di Dustin, ballerino della Maestra Celentano. Maria De Filippi comunica agli allievi che la corsa al serale ha inizio, e il primo a giocarsi l’opportunità è proprio Dustin, primo nella classifica di ballo. Dopo due esibizioni chieste dall’insegnante, arriva il responso: “Io direi che con queste due coreografie nessuno può dire che Dustin non sia un bravissimo ballerino, e a proposito di questo credo che sia giusto consegnare a Dustin la maglia del serale“.

Amici 23, Simone eliminato da Emanuel Lo scoppia in lacrime: “Non ero pronto”. Dustin è il primo allievo ammesso al serale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.