Una Fiat500 con a bordo tre ragazzi poco più che ventenni è finita violentemente contro un pilastro in cemento. Due giovani di 23 anni, un ragazzo ed una ragazza, sono morti. Il terzo è rimasto ferito in modo grave. L’incidente è avvenuto questa notte a Rosarno, nel Reggino.

Nell’urto, Francesco Giovinazzo e Gessica Muià, sono morti sul colpo, mentre il terzo ragazzo è stato portato nel “Grande ospedale metropolitano” di Reggio Calabria, dove è stato ricoverato con prognosi riservata. I tre ragazzi erano appena usciti da un locale dove avevano festeggiato, insieme ad un gruppo di amici, il compleanno della ragazza deceduta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Palmi ed i carabinieri, insieme alla polizia locale ed al personale del 118.

Si stanno accertando le cause dell’incidente, la Procura della Repubblica di Palmi ha disposto l’alcol test e gli esami tossicologici sui corpi delle due vittime e sul terzo giovane rimasto ferito. Dalle prime indicazioni però si apprende che il conducente dell’auto non aveva mai preso la patente e che l’auto coinvolta nell’incidente era senza assicurazione.

Articolo Precedente

Turista inglese denuncia una violenza sessuale alle terme di Milano. Identificato un 25enne

next
Articolo Successivo

Segre: “Non devo discolparmi per quello che fa Israele a Gaza. Sbagliato mescolare Giorno della Memoria con cose diverse”

next