Ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro un albero. È morto così, nella notte tra venerdì e sabato, Angelo Bergamasco, 30 anni, a Martorano, alle porte di Cesena.
Nessuno ha assistito all’incidente e quando sono arrivati i soccorritori del 118, come ricostruisce la stampa locale, l’uomo era già deceduto. Non è stato l’unico incidente mortale nella notte tra sabato e domenica: una 26enne è morta dopo che l’auto si è ribaltata a causa del manto ghiacciato, mentre a Pordenone un uomo è morto e tre persone sono rimaste ferite.

Sabato sera invece alle 21.50 di ieri i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 16 Adriatica al km 36+500 a Boara Pisani (Padova), per un’auto che si è ribaltata dopo aver impattato contro un palo dell’illuminazione pubblica e una barra di un varco: deceduto il conducente, ferito il passeggero. I vigili del fuoco arrivati da Rovigo ed Este, hanno messo in sicurezza l’Opel Corsa ed estratto il passeggero, che è stato stabilizzato dal personale del Suem per essere trasferito in ospedale. Niente da fare nonostante i soccorsi per l’autista, il medico ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo 38enne. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

Articolo Precedente

Auto con quattro ragazzi trafitta da un guardrail: nessuno è stato ferito gravemente

next
Articolo Successivo

Napoli, i killer entrano in casa per ucciderlo: si getta dal balcone per sfuggire e muore

next