World News

“Una hostess mi ha chiesto di rinunciare al mio posto business per far sedere un ragazzino con la famiglia ma ho detto di no. Ecco perché”

Nella clip, che ha ottenuto più di 17 milioni di visualizzazioni, gli utenti si sono scatenati a commentare

di F. Q.

Cedere il proprio posto in business class per permettere ad un ragazzino di stare accanto ai genitori? ‘No, grazie’. Come riportato da La Vanguardia, ha suscitato molte polemiche il TikTok di @lifewithdrsab in cui ha spiegato di essere stata avvicinata da una hostess che le aveva chiesto se fosse disposta a cambiare il suo posto in aereo per assecondare la richiesta di una famiglia.

“Un’assistente di volo mi ha chiesto se voglio rinunciare al mio posto di prima classe affinché un bambino possa sedersi con la sua famiglia”, ha raccontato la creator, spiegando poi che – secondo lei – dovevano essere i genitori a dover cedere al comfort della business pur di stare accanto al proprio figlio. E ancora: “Alla fine hanno anche trovato una soluzione, quindi no, non sono un essere umano terribile. Inoltre il ragazzo aveva circa 13 anni“, ha precisato la ragazza.

Il web, neanche a dirlo, si è scatenato. Nella clip che ha ottenuto più di 17 milioni di visualizzazioni, gli utenti si sono scatenati a commentare: “Come madre, sono dalla tua parte. Se volevano sedersi insieme, avrebbero dovuto assicurarsi che i posti fossero vicini”, ha scritto una. “La cosa peggiore è che il bambino ha solitamente circa 12 anni ed è perfettamente in grado di stare da solo durante il volo”, ha detto un altro.

@lifewithdrsabThat’s a no from me dawg ???? would you have given up your seat? Also they ended up finding a solution so no, i am not a terrible human being. Also the child was like 13.

♬ original sound – Sunshynelove21

“Una hostess mi ha chiesto di rinunciare al mio posto business per far sedere un ragazzino con la famiglia ma ho detto di no. Ecco perché”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.