World News

Jennifer Aniston ricorda Matthew Perry: “Era felice e in salute quando è morto, voglio che la gente lo sappia”

L'attrice ha condiviso i suoi sentimenti in un'intervista con Variety

di F. Q.

Jennifer Aniston ricorda l’amico Matthew Perry, tragicamente morto nella sua villa a Los Angeles. Dopo avergli dedicato un emozionante addio sul proprio profilo Instagram, l’attrice ha aggiunto dei dettagli sulle condizione di salute del collega. “Matthew Perry era felice e in salute quando è morto. Voglio che la gente lo sappia”, ha raccontato la 54enne in un’intervista a Variety.

La protagonista della famosa serie ‘Friends’ ha aggiunto di aver sentito Perry poco prima del drammatico epilogo: “Aveva smesso di fumare. Si stava rimettendo in forma. Era felice, questo è tutto quello che so”, ha detto, mentre l’amica Reese Witherspoon le teneva la mano. E ancora: “Voglio che la gente sappia che era davvero in buona salute”, ha spiegato. “Era impegnato nel rimettersi in forma. Ha lavorato così duramente. Per lui è stata davvero dura. Mi manca tantissimo. Ragazzi, ci ha fatto ridere davvero tanto”.

Aniston ha anche attribuito a Matthew Perry il merito di avere dato a Chandler Bing un modo di parlare particolare che è poi diventato simbolo del suo personaggio. “Il suo modo di parlare ha creato un mondo completamente diverso, abbiamo seguito il suo esempio, in un certo senso. Ha semplicemente aggiunto qualcosa alla nostra gioia”.

Jennifer Aniston ricorda Matthew Perry: “Era felice e in salute quando è morto, voglio che la gente lo sappia”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.