Un uomo l’ha molestata e lei ha reagito, prendendolo a schiaffi. È successo qualche tempo fa a Cortona, in provincia di Arezzo, ma se ne è avuta notizia solo ora che è iniziato il processo. La vittima è una giornalista olandese che si trovava in vacanza nel paese dell’Aretino, quando è stata molestata nel centro storico da un 35enne, originario di Foiano della Chiana. L’accusa per lui è di aver commesso atti osceni davanti alla donna e a sua figlia.

La donna aveva reagito con uno schiaffo e aveva subito sporto denuncia. I fatti sono accaduti alcuni mesi fa, ma è iniziato ora nel tribunale di Arezzo, davanti al giudice Antonio Dami, con l’accusa rappresentata dal pm Bernardo Albergotti. L’indagine che ha permesso di rintracciare il 35enne è stata seguita dai carabinieri.

Secondo quanto riferito in aula dalla donna, arrivata dall’Olanda per testimoniare, lei e la figlia si trovavano sulle scale mobili che portano nel centro storico di Cortona, quando l’uomo ha commesso gli atti osceni. Dopo aver ascoltato i testimoni il processo è stato aggiornato al 2 febbraio prossimo per la discussione.

Articolo Precedente

“Sanità pubblica? I servizi sono già razionati, il sistema non è più universale. Metà delle visite in ambulatorio è a pagamento dai privati”

next
Articolo Successivo

Massacrato di botte per non essere passato con l’arancione: prognosi riservata per il consigliere dell’Api Marco Nebiolo

next